rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Ezio Greggio e Simona Gobbi: 34 anni di differenza e non sentirli

Procede a gonfie vele la relazione tra il presentatore televisivo e la sua dolce metà che, in occasione della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, hanno sfilato sul red carpet dimostrando che l'amore non ha età

L'amore non ha età: a quanto pare il famoso detto vale per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. Lui è Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la notizia che di anni ne ha 62 e lei, la sua dolce metà, è Simona Gobbi che, invece, ne ha solo 28: facendo due rapidi conti, i due hanno ben trentaquattro anni di differenza.

Si sono conosciuti diversi anni fa durante una vacanza in Corsica e, quella che era solo una simpatia, è divenuta una bella storia d'amore e, lei, che ai tempi era una studentessa, ne ha fatta di strada essendo divenuta oggi una donna in carriera. Le cose, in sei anni di relazione, si sono fatte serie tanto che Novella2000 ha parlato addirittura di un possibile matrimonio ma, in realtà, non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati.

D'altronde basta guardali per capire che la loro relazione non avverte il peso degli anni che li separano: a testimoniarlo i sorrisi e quella complicità sfoggiata da Ezio e Simona sul red carpet, alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della premiere di "The Journey". 

Non è la prima volta che calcano quella passerella, i due sono ormai degli habitué: eccoli che, mano nella mano, hanno fatto il loro ingresso. Lei ha sfoggiato un abito bellissimo che rende giustizia al suo fascino e alla giovane età e, al suo fianco, il partner che, saltando a destra e sinistra, ha regalato un sorriso dei suoi che, come sempre, è in grado di contagiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ezio Greggio e Simona Gobbi: 34 anni di differenza e non sentirli

Today è in caricamento