Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: bebè in arrivo?

In un'intervista al settimanale Mio, l'attore napoletano dice di voler diventare presto padre, e di desiderare un bambino dalla compagna storica Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco fanno coppia da molti anni, e la loro storia va a gonfie vele grazie ad una forte attrazione sia fisica che mentale.


A rivelarlo è proprio l’attore in un’intervista al settimanale Mio, e afferma: “Noi ci siamo trovati! Per la prima volta nella mia vita mi sono fidanzato con una persona che mi ha preso di testa, per i valori che ha. Andiamo d'accordo su tutto: nel cibo, nei viaggi, nel modo di vivere la vita, nel come educare un domani i figli. Naturalmente anche l'attrazione fisica è importante, a me Cristina piace tanto!”.


I due sono così legati che Fabio Fulco confessa di voler avere un bambino da Cristina: “Come in tutte le cose che faccio, vorrei essere padre, genitore, al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente. So bene che un figlio cambia la vita, felicemente, per carità, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: bebè in arrivo?

Today è in caricamento