Fabio Fulco sposerà Veronica Papa. Cristina Chiabotto? “Le storie possono finire, i modi fanno la differenza”

L'attore è pronto al grande passo con la compagna grazie alla quale ha ritrovato la serenità dopo la fine della storia ultradecennale con la ex Miss Italia

Fabio Fulco e Veronica Papa

Il lockdown ha fatto bene alla storia d’amore di Fabio Fulco e Veronica Papa che si sono scoperti più uniti che mai anche grazie alla convivenza così serrata durante il pieno dell’emergenza coronavirus. Inevitabile, dunque, pensare al matrimonio come progetto per una vita insieme che, per nulla influenzata dalla differenza d’età (lui 50 anni, lei 25), gode di una grande sintonia.

“Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione”, ha confidato l’attore in un’intervista a Intimità:  “Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”.

Fabio Fulco e Veronica Papa pronti al matrimonio

Fabio Fulco ricorda con dolcezza il primo incontro con la fidanzata conosciuta grazie ad amicizie comuni: “L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”, ha aggiunto Fulco che non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una moglie e dei figli già ai tempi della sua lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto, terminata dopo 12 anni lasciando dietro sé tanta amarezza.

Fabio Fulco sulla storia d’amore con Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è pronto a costruire un futuro con la propria compagna che gli ha donato di nuovo il sorriso dopo la delusione per la fine della relazione ultradecennale con la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Oggi l’attore ha fatto accenno a quell’esperienza rimarcando come, tutto sommato, sia stata utile per arrivare a godere dell’attuale serenità. “Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto”, ha osservato: “Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attualmente tra i due ex non c’è alcun rapporto: Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio e Fabio Fulco non potrebbe essere più felice di così accanto a Veronica Papa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, ottiene una carica istituzionale da record

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 1 agosto 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Elezioni regionali 2020: tutti gli ultimi sondaggi e le ultime notizie

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 4 agosto 2020

  • Uomini e Donne, l'ex tronista Ludovica Valli: "Sto male, analisi costanti ma mi fido dei medici"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento