Venerdì, 26 Febbraio 2021

Fabio Fulco, nuovo amore dopo Cristina Chiabotto: "Sono rinato". Chi è la fortunata

Dopo la fine della storia ultradecennale con la conduttrice torinese, l'attore napoletano ritrova il sorriso accanto ad una bellissima imprenditrice romana: "Vivo finalmente una storia vera"

Fabio Fulco passeggia insieme alla nuova fidanzata

Fabio Fulco torna a sorridere. Dopo la fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto, l'attore partenopeo è radioso accanto alla nuova compagna: "Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera", confida al settimanale Oggi. La fortunata è una bellissima ragazza romana, imprenditrice nel campo della ristorazione. 

Una svolta per l'artista partenopeo, che era uscito a pezzi dalla relazione con la Chiabotto, conduttrice torinese a cui è stato legato fino a settembre per 12 anni. "Credo che nella vita di ciascuno esista un innegabile punto di svolta - scrive oggi Fabio sui social - una serie di circostanze che all'improvviso cambia tutto!". E chissà che, accanto a lei, non realizzerà il sogno di meter su famiglia, un desiderio che da tempo tiene nel cassetto. 

Cristina Chiabotto, Marco Rosico è il nuovo amore?

Intanto, pare che anche Cristina si stia consolando su altri lidi. Dopo un breve periodo da single, infatti, la ex "Miss Italia" è stata paparazzata insieme al manager torinese Marco Roscio: i due hanno cenato insieme a Portofino e, dagli scatti diffusi, si percepisce un’intesa molto tenera, fatta anche di sguardi e gesti affettuosi.

Cala, dunque, ufficialmente il sipario su una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Gli ex fidanzatini hanno voltato definitivamente pagina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fulco, nuovo amore dopo Cristina Chiabotto: "Sono rinato". Chi è la fortunata

Today è in caricamento