rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Corona torna in carcere e la sua fidanzata pubblica una dedica d’amore

Al peggio non c’è mai fine. Alla notizia dell’arresto del suo fidanzato, Silvia Provvedi ha postato un romantico scatto, una foto in bianco e nero della coppia con tanto di scritta “Ti Amo” e un cuore

Non c’è pace per Fabrizio Corona che, a quanto pare, dovrà fare i conti con il suo più grande incubo: il carcere.

A fare molto rumore è stato il servizio mandato in onda da Le Iene in cui gli inviati hanno fatto luce sulla presunta abitudine dell'ex re dei paparazzi a ricevere la metà dei suoi compensi per ospitate etc. in nero. Dopo il sequestro di 1,760 mila euro, nascosti in casa della sua collaboratrice Francesca Persi, Fabrizio è stato accusato di intestazione fittizia di beni e arrestato.

Stando a quanto ha rivelato l'avvocato Ivano Chiesa ai microfoni di Fanpage.it, come si poteva prevedere, l’umore di Corona non è dei migliori: "E’ in un forte stato di scoramento, quello di chi sa che ora deve ricominciare da capo una nuova battaglia legale".

Una volta resa pubblica la notizia, se da una parte l’ex moglie Nina Moric ha commentato con sarcasmo su Facebook il suo arresto dicendo: “Ciao Fabri, adesso insegna agli angeli a versare l'Iva quando ca**o c'hai voglia", dall’altra c’è chi ha dimostrato amore e solidarietà. E chi se non lei, la sua dolce metà Silvia Provvedi

Non le sono servite le parole per esprimere il suo dolore e il suo stato d’animo, le è bastato postare su Instagram una foto di lei e Fabrizio, in bianco e nero, per esprimere tutto il suo amore. Sul profilo “Le Donatella”, infatti, ad accompagnare lo scatto è una breve ma intensa didascalia in cui si legge un semplice “Ti Amo” con tanto di cuoricino al seguito.
 

coronaprovvedi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona torna in carcere e la sua fidanzata pubblica una dedica d’amore

Today è in caricamento