rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Love & corn

Fabrizio Frizzi papà: in una dedica tutto il suo amore per la figlia Stella

‘La nuova stella di Broadway’ di Cesare Cremonini era la canzone che il conduttore aveva dedicato alla figlia. Per lui, il commosso addio del cantautore

Nell’intervista a Fabrizio Frizzi datata 2015 e mandata in onda da Bruno Vespa nella puntata in ricordo del conduttore scomparso, uno tra i momenti più toccanti è stato quello dedicato alla figlia Stella, oggi 5 anni.

“E’ il mio capolavoro” aveva detto fiero parlando della sua piccola, arrivata a 55 anni quando ormai, raccontava, “non ci pensavo più”.

Fabrizio Frizzi, le immagini con la figlia Stella in un video emozionante: “Il mio capolavoro” 

Dolcissimo il filmato sulla figlia girato appositamente da papà Fabrizio per la trasmissione: una carrellata di immagini che lui stesso guardava con l’aria trasognata di un padre perso per l’amore verso la sua bambina.

Per lei, alla fine, una canzone suonata al pianoforte e cantata dal vivo: ‘La nuova stella di Broadway’ di Cesare Cremonini, dedicata alla sua piccola appena nata e per sempre legata a lei.

Morto Fabrizio Frizzi: l’amore con Carlotta, nato a “Miss Italia” e coronato da Stella 

Forte di un omaggio così carico di significato, proprio il cantautore bolognese ha rivolto a Fabrizio Frizzi, al papà che è stato e che rimane, un toccante messaggio in calce al video che lo vede esibirsi al pianoforte.  

“Ci sono compleanni diversi. Oggi mi piace ringraziarvi per gli auguri così, con il sorriso vero e la dolcezza di un papà che dedica una canzone alla propria Stella” ha scritto Cremonini su Instagram: “Mi avevi detto, emozionandomi, che era la prima canzone ascoltata con tua figlia appena nata. È tutta lì, la vita. Argento fra le stelle”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi papà: in una dedica tutto il suo amore per la figlia Stella

Today è in caricamento