Giovedì, 15 Aprile 2021

Fabrizio Moro a cuore aperto: "Voglio una donna che sappia prendersi cura di me"

Il cantante è reduce dalla rottura con la storia compagna Giada, madre dei figli Libero ed Anita

Fabrizio Moro, 44 anni

Qual è la donna ideale di Fabrizio Moro? Tra i sex symbol più in voga del momento, il cantante romano si lascia andare a qualche confessione sentimentale nell'ultima intervista pubblicata su 'Vanity Fair', rilasciata a poche settimane dall'addio alla compagna Giada, madre dei figli Libero ed Anita. 

La donna ideale di Fabrizio Moro

Fabrizio, 44 anni, è tornato single ed ammette che è difficile trovare una persona capace di stargli accanto. "Deve essere forte, che sappia prendersi cura di me, ma è complicato", spiega, per poi specificare quanto la popolarità possa influire sulla ricerca dell'anima gemella: "Quando una donna è carina con me non so mai se sia perché le interesso o perché sono famoso". 

Fabrizio Moro single

La rottura con Giada è arrivata dopo tanti anni d'amore. Tra i due un rapporto solido e lungo anni, che però non è mai stato suggellato dalle nozze. Ad unirli due figli, "e fa male vedere che la persona che vorresti proteggere di più, soffre per colpa tua", ha detto l'artista si San Basilio a proposito del piccolo Libero, evidentemente provato dalla separazione dei genitori. "Il matrimonio", invece, "ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei". Se anche voi la pensate così, fatevi avanti!

Fabrizio Moro si separa dalla ex: "Ma fa male vedere un figlio che soffre per colpa tua" 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Moro a cuore aperto: "Voglio una donna che sappia prendersi cura di me"

Today è in caricamento