rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Federica Nargi, niente matrimonio con Matri: per ora c'è solo la piccola Sofia

I due sono diventati genitori lo scorso settembre e nei loro progetti, per il momento, non ci sono le nozze

Stanno insieme da 8 anni, lo scorso settembre sono diventati genitori, ma di matrimonio ancora non se ne parla. Federica Nargi e Alessandro Matri ora sono concentratissimi sulla loro piccola Sofia, e le nozze possono aspettare, come rivela l'ex velina a Tgcom24: "Per il momento non è l'argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me".

In vacanza a Formentera, la coppia si gode il nuovo arrivo in famiglia, e ogni giorno è una scoperta. "E' cambiato tutto, ma in meglio - spiega Federica Nargi - Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati intorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera. Siamo innamorati follemente di lei".

federica nargi e sofia-2

Federica Nargi in spiaggia a Formentera con Sofia

Se Federica è una mamma modello, anche Alessandro non scherza: "E' bravissimo - confida l'ex velina - Premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto, si divertono molto loro due insieme". Sofia è la gioia più grande della loro vita, e magari prima delle nozze arriverà il bis...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Nargi, niente matrimonio con Matri: per ora c'è solo la piccola Sofia

Today è in caricamento