Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

Federica Panicucci e Marco Bacini, weekend d'amore a Forte dei Marmi

Immortalati dagli obiettivi di "Chi", la coppia esce allo scoperto scambiandosi tenere effusioni mentre si gode una passeggiata in bicicletta nella nota località vacanziera

Federica Panicucci e Marco Bacini da Chi

Uno dei volti più cari al piccolo schermo è quello della conduttrice televisiva, nonché radiofonica, Federica Panicucci.

Oltre ad essere ricordata per quella lunghissima chioma che, per anni, l'ha accompagnata, è famosa per il suo storico rapporto con il dj Mario Fargetta, una relazione la loro durata la bellezza di vent'anni e giunta al capolinea solo lo scorso anno. I coniugi infatti, tramite l'avvocato Giulia Bongiorno, hanno diffuso la notizia della loro imminente separazione. 

A quanto pare Federica, dopo il padre dei suoi due figli, ha un nuovo compagno al suo fianco, lui è Marco Bacini, un uomo a lei già vicino per motivi professionali e ora anche sentimentali.

Arrivano gli scatti che confermano il loro amore: a immortalarli sono stati gli obiettivi di "Chi" che li hanno beccati in un momento di tenerezza mentre si scambiano il loro primo bacio pubblico. 

Nonostante lui sia più giovane di 9 anni, la coppia sembra non vedere nell'età un limite: eccoli mentre si godono il loro romantico week-end in quel di Forte dei Marmi.
 

panicucci-3

panicucci2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci e Marco Bacini, weekend d'amore a Forte dei Marmi

Today è in caricamento