Sabato, 24 Luglio 2021
profumo di fiori d'arancio

Federica Panicucci sposa il compagno Marco Bacini

La conduttrice di Mattino 5 e l'imprenditore sarebbero pronti a sugellare un legame che dura da circa cinque anni

Federica Panicucci e Marco Bacini (foto Instgaram @federicapanicucci)

Sono legati da circa cinque anni Federica Panicucci e Marco Bacini, innamorati come il primo giorno e adesso anche intenzionati a fare il grande passo. Secondo i beninformati, infatti, la conduttrice di Mattino 5 e l’imprenditore sarebbero pronti al matrimonio, da tempo nei progetti della coppia che ha dovuto rimandarlo a causa dell’emergenza sanitaria.

Adesso, però, pare proprio che l’organizzazione delle nozze sia iniziata e il settimanale NuovoTv indica Forte dei Marmi come località scelta dai futuri sposi per celebrare il lieto evento che altro non farebbe se non suggellare un legame che già è ben testimoniato dall’anello splendente che lei porta al dito da qualche tempo. Per Federica si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello naufragato con il dj Mario Fargetta, a cui è stata legata per nove anni fino al 2015 e padre dei figli Sofia e Mattia: "L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere (...) Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista" aveva confidato la conduttrice, inseparabile dal suo Marco sempre al suo fianco anche nelle foto postate sui social dove spesso si è trovato a difendere la sua donna dagli attacchi degli haters.

Al momento la coppia non ha smentito né confermato i rumors che li riguardano: di certo, se il profumo di fiori d’arancio è nell’aria avranno modo di condividere presto questa gioia con i numerosissimi fan.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci sposa il compagno Marco Bacini

Today è in caricamento