rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
fiori d'arancio

Federica Panicucci sposa Marco Bacini: preparativi in corso

Le nozze sono previste nel 2022 e la conduttrice anticipa: "Sarà un matrimonio classico"

Il 2022 sarà un anno speciale per Federica Panicucci, che dopo cinque anni d'amore sposerà il compagno Marco Bacini. La data è ancora top secret, ma qualcosa la conduttrice lo anticipa: "Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico".

Intervistata da Chi, parla del suo profondo legame con il compagno, il suo "posto nel mondo", che le ha insegnato a ridere dei suoi difetti: "Sono tanti. Sono maniaca della precisione, ansiosa, ho l'ossessione del controllo. Marco mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo". Con lui sta vivendo un altro capitolo della sua vita, più maturo e consapevole, certamente ben diverso da quello scritto con Mario Fargetta, padre dei suoi due figli, con cui è stata sposata fino al 2015. "La vita ti mette di fronte a cose che non puoi controllare e, allora, vale la pena lasciarsi andare e seguire il corso degli eventi - spiega ancora - Dal cambiamento nascono le opportunità: sono una che non cambia a prescindere, capisco il momento che sto vivendo". E con Marco ha capito che era arrivato il momento di cambiare, insieme.

Il dolore per la morte del padre

Grande assente al matrimonio sarà suo padre, scomparso nel 2016. Nonostante siano passati cinque anni, la sua morte è un dolore ancora fortissimo per Federica Panicucci, che però assicura di sentirlo vicino. Va a farle visita nei sogni e la stringe: "Questi abbracci di mio papà li sento veri, forti, presenti - conclude - E mi sveglio felice".

Federica Panicucci, un uomo "ci prova": il compagno Marco sbotta in pubblico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci sposa Marco Bacini: preparativi in corso

Today è in caricamento