Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Love & corn

Federica Pellegrini si è fidanzata: le foto con Matteo Giunta (cugino dell’ex Magnini)

La campionessa di nuoto e il suo allenatore insieme belli ed eleganti sul red carpet del gala della Federazione Italiana di nuoto

Federica Pellegrini ha un nuovo amore. Non lo ha dichiarato esplicitamente, ma ai tempi dei social può bastare una foto di coppia, due cuori al posto di qualsiasi didascalia e qualche like rivolto ai fan generosi di auguri per confermare che sì: la campionessa di nuoto si è fidanzata, e lui è Matteo Giunta, suo allenatore nonché cugino dello storico ex Filippo Magnini.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta fidanzati: il primo red carpet insieme

L’occasione per vedere insieme Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato il gala della Federazione Italiana di nuoto organizzato per festeggiare e omaggiare i successi degli azzurri ai Mondiali. I due hanno posato davanti ai fotografi bellissimi ed eleganti e gli scatti sono stati rilanciati dalla stessa campionessa su Instagram accompagnati da due cuori neri e tanti puntini di sospensione che sembrano alludere a un tenero rapporto non svelato, ma in qualche modo rivelato… E in attesa delle ‘presentazioni ufficiali’, Federica Pellegrini ringrazia con tanti like i fan che già inviano i loro auguri per la relazione.

?? ............................................ Ph @fabioswim ?

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Chi è Matteo Giunta

Matteo Giunta è l’allenatore della nuotatrice nonché cugino di Filippo Magnini, campione di nuoto con cui Federica Pellegrini ha avuto una lunga storia sentimentale. Le voci di una relazione tra i due si rincorrono da tempo, ma fino ad ora né il 37enne allenatore né la campionessa 31enne avevano mai commentato le indiscrezioni che solo adesso appaiono supportate dalla ‘prova’ social. 

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini si è fidanzata: le foto con Matteo Giunta (cugino dell’ex Magnini)

Today è in caricamento