rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Federica Pellegrini: "Tra me e Magnini una questione privata, la risolveremo tra noi"

Dopo settimane di pettegolezzi, la campionessa di nuoto rompe il silenzio sulla crisi con il compagno

Compagni di squadra ma soprattutto di vita, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono inseparabili ormai da anni, anche se ultimamente non va proprio tutto come dovrebbe. I due, infatti, si sono allontanati, facendo pensare a un addio definitivo. 

Il gossip non gli dà tregua da settimane, così la nuotatrice ha deciso di rompere il silenzio per provare a mettere a tacere tutti i pettegolezzi: "Nessuna etichetta è buona come ora - ha spiegato in un'intervista a La Stampa - E' una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi".

Paparazzi e giornalisti sono quindi caldamente invitati a cambiare pista. "Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata - ha detto ancora la Pellegrini - la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo".

Non ha tempo da perdere con i pettegolezzi Federica Pellegrini, che ora pensa solo alle prossime Olimpiadi di Tokyo... E a risolvere la crisi con il suo Filippo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini: "Tra me e Magnini una questione privata, la risolveremo tra noi"

Today è in caricamento