Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

"Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sposano più": è un addio?

Ennesima crisi tra i due campioni di nuoto che, dopo essere ritornati insieme e aver iniziato a pensare al matrimonio, avrebbero ancora una volta posticipato le nozze. "Fine di un amore" fa sapere 'Novella 2000'

'L'amore non è bello se non è litigarello' assicura il vecchio adagio, ma nel caso di Federica Pellegrini e Filippo Magnini le beghe sembrano tutt'altro che destinate a rinsaldare il legame. 

Dopo il periodo nero e il successivo ritorno di fiamma dei mesi scorsi, sulla coppia d'oro del nuoto sembra nuovamente calata l'ombra nera della crisi, come fa sapere Novella 2000 che parla di "fine di un amore".

"Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sposano più. Ancora una volta i campioni di nuoto hanno 'annullato' il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato" si legge sul sito che sottolina come tra i due sia nuovamente finita. 

"E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato" - continua ancora Novella 2000 - "Ci ha pensato Federica a smentirlo, dichiarando che è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra madeglia d’oro"

La situazione, dunque, sembra più seria del passato: "Chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura riconciliare le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole sentire parlare almeno per altri quattro anni".
Verità o insinuazioni prive di fondamento? Si attendono smentite o conferme. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sposano più": è un addio?

Today è in caricamento