Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

"Federica Pellegrini, dopo Magnini è sempre più vicina a Gabriele Detti"

Secondo il settimanale Spy, la campionessa di nuoto avrebbe chiuso definitivamente la storia con Filippo Magnini e sarebbe sempre più vicina al collega. I due trascorrerebbero lunghe serate insieme e, sui social, si scambiano like sulle rispettive foto

Federica Pellegrini e Gabriele Detti

Ci sarebbe complicità tra Federica Pellegrini e Gabriele Detti. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la nuotatrice avrebbe messo un punto alla storica relazione con Filippo Magnini e sarebbe sempre più vicina al collega. 

Chi è Gabriele Dotti, il nuotatore sempre più vicino a Federica Pellegrini

Ventiduenne livornese, Detti è campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero. Il nuotatore, poco noto alla cronaca rosa, è single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi. Oggi la rivista diretta da Massimo Borgnis racconta di una simpatia tra lui e Federica. Gli indizi? I due trascorrerebbero lunghe serate insieme e sui social si scambiano like sulle rispettive foto.

Le voci di maretta tra la Pellegrini e Magnini si rincorrono da un po'. Unita da tempo, la coppia non sarebbe riuscita a ricucire il rapporto nonostante gli sforzi. A febbraio Federica raccontava del tentativo di rimettere in sesto la storia nonostante le difficolta. Poi, nelle settimane successive, si è parlato molto di una presunta storia con Matteo Giunta, suo allenatore e cugino dello stesso Magnini. Immediatamente smentita. Le ultime dichiarazioni della campionessa risalgono a metà luglio: "La mia vita privata è in pausa, ora penso solo al nuoto", spiegava. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Federica Pellegrini, dopo Magnini è sempre più vicina a Gabriele Detti"

Today è in caricamento