rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Love & corn

Federica Pellegrini, il post dopo la notizia del matrimonio di Magnini

I due si sono detti addio un anno fa dopo una lunga storia d'amore: lei è ancora single, il nuotatore sogna le nozze con Giorgia Palmas

Si sono detti addio a un passo dall'altare Federica Pellegrini e Filippo Magnini, anzi, se lo sono detti proprio per quello. La campionessa di nuoto non si sentiva ancora pronta per una scelta così importante e hanno deciso di prendere strade diverse, anche se con grande rammarico.  

A un anno dalla loro rottura Filippo Magnini il grande passo lo fa con un'altra. Legato da pochi mesi a Giorgia Palmas, il nuotatore non ha dubbi: è lei la donna della sua vita e vuole sposarla presto, come ha dichiarato proprio in questi giorni. La notizia è rimbalzata ovunque, arrivando all'orecchio della Pellegrini che certamente una piccola smorfia l'avrà fatta.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (già) a nozze: l'annuncio a sorpresa della coppia

Nessun commento in merito, anche se sui social Fede ha pubblicato un post molto ambiguo poche ore dopo lo scoop delle nozze di Filo, forse indirizzato proprio al suo ex: "La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai". E nei suoi occhi un velo di malinconia si scorge. 

federica pellegrini post-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini, il post dopo la notizia del matrimonio di Magnini

Today è in caricamento