Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è amore: smascherati dai paparazzi

Tenerezze e complicità a Livigno, dove sono stati beccati insieme ai genitori di lei

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, foto su @Chi

La love story tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è quasi ufficiale. Manca solo la conferma da parte dei diretti interessati, che finora sono rimasti trincerati dietro al silenzio (e non hanno neanche mai smentito i rumors), ma le foto pubblicate da Chi parlano chiaro.

I paparazzi li hanno beccati a Livigno, tra passeggiate ad alta quota - in compagnia di Vanessa, il cagnolino della nuotatrice - e cenette. Al ristorante con loro anche i genitori di Federica, che sembrano avere molta confidenza con Giunta. Durante la cena di famiglia, la Divina abbraccia il suo fidanzato, o meglio, ufficialmente ancora il suo allenatore (e cugino di Filippo Magnini), ma appena si accorge dei fotografi appostati fuori toglie subito la mano.

La complicità tra loro è evidente anche solo dagli sguardi, come si era già notato a settembre al Gala della Federazione Italiana Nuoto, a Roma, dove si erano presentati insieme. "Eravamo molto belli" aveva commentato lei qualche giorno dopo. In attesa del "siamo", davanti a queste foto si sogna ad occhi aperti.

pellegrini giunta-3

federica pellegrini-4-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è amore: smascherati dai paparazzi

Today è in caricamento