rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Federica Vincenti smentisce: "Non ho lasciato Michele Placido"

Due giorni fa l'attrice aveva raccontato di problemi di coppia legati alla differenza d'età. I due sono sposati da 17 anni ed hanno un figlio, Gabriele, nato nel 2006

"Queste mie ultime 24 ore sono state un inferno, un dolore. Perché un’intervista dove si parlava semplicemente di musica e vita è diventata poi improvvisamente altro. L’intervista è stata trasformata, distorta dal sistema infernale del gossip, diventando una fake news, un putiferio". Così Federica Vincenti, 34 anni, smentisce di aver lasciato il marito Michele Placido, 71. In una lettera indirizzata a Vanity Fair, l'attrice spiega che le dichiarazioni pubblicate dalla stessa testata 48 ore prima sono state travisate dalla stampa. 

"Non ho mai detto di aver LASCIATO mio marito Michele Placido - scrive Federica - Nessuno ha CACCIATO DI CASA nessuno, non c’è stato nessun ADDIO, nessun CAPOLINEA. Non ho mai detto: "Siccome non è più come prima, l’ho mollato", come s’intende dai tanti titoli che adesso si affollano nei Tg, sui giornali, sui siti, dappertutto. Soprattutto a tutela di nostro figlio, mi dissocio da questo ingigantimento del nulla di cui sono vittima, in una grande bolla". Quindi la Vincenti precisa le sue intenzioni: "Ho solamente condiviso anche un tema che pensavo potesse interessare a tante donne e uomini, parlando semplicemente della trasformazione di un rapporto (...) Non toccate la tenerezza infinita di una storia d’amore". 

Michele Placido lasciato dalla moglie 

Due giorni fa, Federica aveva raccontato delle problematiche che sta attraversando la storia d'amore con il regista foggiano. Complicazioni dettate dalla differenza di età. I due sono sposati da 17 anni ed hanno un figlio, Gabriele, nato nel 2006. "Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale. Tra noi si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei (...) A 70 anni l’uomo della mia vita e padre di mio figlio resta l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio anche nell’allontanarci, anche a stagione dell’amore finita, perché comunque resta che io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me, e questo ci fortifica". Oggi il chiarimento: "Si è voluto prendere solo la parte più cattiva, becera, quel gossip da cui mi sono sempre tenuta lontana per 17 anni di storia e vita condivisa con lui". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Vincenti smentisce: "Non ho lasciato Michele Placido"

Today è in caricamento