Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

"Chiara Ferragni e Fedez aspettano un maschietto: già scelto il nome del piccolo"

Dopo settimane di indiscrezioni, un amico della coppia conferma l'arrivo del bebè. La fashion blogger e il rapper stanno insieme da un anno e mezzo

Chiara Ferragni e Fedez

Si dipana il 'giallo' intorno alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo settimane di indiscrezioni, ora è un amico vicino alla fashion blogger e al compagno Fedez a confermare l'arrivo di un bebè. Lo rivela il settimanale Oggi nel numero in edicola giovedì 26 ottobre. 

Secondo quanto raccontato dall'insider, l'imprenditrice di moda e il rapper, ufficialmente insieme da un anno e mezzo, sarebbero in attesa di un maschietto ed avrebbero già scelto il nome: Leone. I due non hanno ancora confermato i rumors né le dichiarazioni dell'amico, ma gli indizi di dolce ci sarebbero tutti: in alcune foto postate online, infatti, il pancino di Chiara è più rotondo del solito. Non solo: da alcuni mesi la 30enne cremonese - residente ufficialmente a Los Angeles - ha ridotto le sue trasferte professionali all'esterno, segno che - forse -. preferisce condurre una vita meno stressante e più equilibrata. 

Se l'indiscrezione venisse confermata, la cicogna arriverebbe a pochi mesi dalle nozze della coppia, che pare siano in programma a giugno o a settembre 2018. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiara Ferragni e Fedez aspettano un maschietto: già scelto il nome del piccolo"

Today è in caricamento