Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi: scelta la location (da favola) delle nozze

Mentre si godono la dolce attesa del piccolo Leone, il rapper e la fashion blogger sono indaffarati nell'organizzazione del matrimonio: la coppia avrebbe già scelto luogo e data del 'sì'

Fedez e Chiara Ferragni

Preparativi di nozze in corso per Fedez e Chiara Ferragni. Mentre si godono la dolce attesa del piccolo Leone - la cui nascita è prevista ad aprile a Los Angeles - il rapper e la fashion blogger sono indaffarati nell'organizzazione del matrimonio: la coppia avrebbe già scelto data e location del grande giorno.  

Secondo quanto riporta il giornale di Sicilia, la coppia si sposerà a Noto, gioiello del barocco in provincia di Siracusa, e precisamente a Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale. Non sarebbe un caso, infatti, che proprio una settimana fa Chiara ha scelto la cittadina siciliana come meta di uno degli ultimi viaggi. Il 'sì' dovrebbe essere pronunciato la prossima estate, con ogni probabilità tra la fine di agosto e i primi di settembre.

La proposta di nozze è arrivata in diretta tv lo scorso aprile, dopo un anno e mezzo d'amore. Fedez si è inginocchiato alla sua metà di fronte a migliaia di persone e le ha chiesto la mano nella romanticissima cornice dell'Arena di Verona. Lei, senza un attimo di esitazione, ha detto sì. Poi "Il matrimonio è passato in secondo piano per via del bambino - ha rivelato la Ferragni alcune settimane fa - Anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma".v Non solo: rimandando le nozze, i due potranno giurarsi amore eterno con un 'testimone' d'eccezione, Leone. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi: scelta la location (da favola) delle nozze

Today è in caricamento