Venerdì, 23 Aprile 2021

Fedez e Chiara Ferragni (nudi) in una vasca piena di fiori: scoppia l'ironia sui social

Uno scatto romantico e sexy che ha generato moltissima ironia su Instagram. I primi a giocarci su sono proprio Fedez e Chiara

Foto da Instagram @chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo una rilassante vacanza in Polinesia e stanno condividendo, quotidianamente, i loro momenti di puro relax immersi nella natura più selvaggia. L'ultimo scatto in particolare ha suscitato le reazioni dei fan su Instagram.

 

Fedez e Chiara Ferragni nudi nella vasca

Fedez e Chiara hanno condiviso una foto in vasca da bagno immersa nel bosco, nudi, coperti solo di fiori, mentre si baciano romanticamente. Uno scatto ad alto tasso di sensualità, molto dolce e romantico che, però, ha generato ilarità e ironia sui social. Tutto è partito dalla didascalia scritta dalla Ferragni accanto alla foto:

"Nessuna persona dello staff è stata maltrattata nella realizzazione di questa foto: si tratta di un selfie impostato con il timer".

Da lì molti followers hanno preso la palla al balzo per giocarci un po' sù: "Che bella! Spero vi sia venuta subito e non abbiate le dita lesse per quanto siete stati lì a provare", ha commentato un utente. "Ma capita solo a me che quando faccio la foto con l'autoscatto escono una ca****a pazzesca?", ha scherzato un secondo. "Vi stanno cucinando?", ha scritto giocosamente un terzo.

Insomma quella che doveva essere una foto romantica e sexy è presto diventata spunto di risa e battute scherzose che, almeno questa volta, hanno superato le critiche. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Chiara Ferragni (nudi) in una vasca piena di fiori: scoppia l'ironia sui social

Today è in caricamento