Lunedì, 12 Aprile 2021

Fedez si fa gli auguri per i primi 5 mesi da marito: "Sono sposato e ancora vivo"

Fedez ha celebrato i primi 5 mesi di matrimonio con Chiara Ferragni postando una foto delle nozze su Instagram e aggiungendo un ironico commento

Fedez e Chiara Ferragni, foto da Instagram @fedez

Sono già passati 5 mesi da quel 1 settembre 2018. Giorno in cui Fedez e Chiara Ferragni si sono detti il fatidico sì nel matrimonio più social di tutti i tempi. E Fedez, innamoratissimo della sua Chiara, non ha perso occasione per celebrare il 'mesiversario' su Instagram.

Forse anche per smorzare le critiche che lo stanno interessando negli ultimi giorni - per il suo addio a X-Factor e per il suo nuovo album Paranoia Airlines - Fedez ha aggiunto un pizzico di ironia nel post pubblicato per celebrare i 5 mesi di matrimonio con la Ferragni.

Sotto ad uno scatto delle nozze in cui gli sposi si baciano, Fedez ha scritto: "Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi".

Questo il commento del rapper che ha fatto sorridere i fan e che Fedez ha chiuso con l'emoji della faccina con gocciolina sulla fronte e le 'corna' scaramantiche.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez si fa gli auguri per i primi 5 mesi da marito: "Sono sposato e ancora vivo"

Today è in caricamento