rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Fedez-Ferragni genitori a marzo, poi il matrimonio

A lanciare l'indiscrezione il settimanale Spy. La coppia avrebbe fissato la data delle nozze la prossima estate, dopo l'arrivo del bebè

Il 2018 sarà un anno pieno di emozioni per Fedez e Chiara Ferragni. Bebè in arrivo e nozze fissate per la coppia, come fa sapere il settimanale di gossip Spy

La proposta di matrimonio, romanticissima, era arrivata lo scorso maggio all'Arena di Verona, davanti a migliaia di persone, e adesso a quanto pare è arrivata anche la data. Il "sì" la prossima estate, dopo l'arrivo del loro primo figlio, previsto per marzo. La gravidanza della fashion blogger dunque sarebbe confermata, anche se i diretti interessati non si sono ancora pronunciati.

Il sospetto è nato nei giorni scorsi, quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito fasciato in vita che ha messo in evidenza un pancino molto pronunciato. Secondo le indiscrezioni, Chiara sarebbe al terzo mese di gravidanza e partorirà a New York, dove trascorre gran parte del tempo per lavoro. 

I due stanno insieme da un anno, ma da subito hanno capito che stavolta era quella giusta. "L'ho conosciuto ad un pranzo con amici - ha raccontato la Ferragni in un'intervista - Sentendolo parlare, ho pensato 'Oltre che figo è anche intelligente'. Poi quell'estate i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo nella canzone 'Vorrei ma non posto'. Ha fatto un piccolo video in cui cantavo il pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video a buffo su Snapchat in cui diceva 'Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena". Come è andata dopo lo abbiamo visto tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez-Ferragni genitori a marzo, poi il matrimonio

Today è in caricamento