Giovedì, 15 Aprile 2021

Fedez geloso di Chiara Ferragni (tra le braccia di un altro)? Lei chiarisce tutto

L'influencer ha precisato l'identità dell'uomo che l'abbraccia alla fine di una cena alla presenza del marito, apparso infastidito nelle foto che riprendono il momento

Fedez e Chiara Ferragni

Lo sguardo torvo della gelosia è stato colto dai fotografi di Novella 2000 sul viso di Fedez, paparazzato insieme a Chiara Ferragni all’uscita di un ristorante in cui aveva cenato insieme alle amiche Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. L’abbraccio caloroso con tanto di bacio che un uomo misterioso ha riservato alla moglie all’uscita del locale ha cambiato lo stato d’animo del rapper, apparso stranito per l’atteggiamento cosi confidenziale dei due immortalati negli scatti della rivista di gossip.

Ma prima che l’aria di una paventata crisi coniugale potesse spargersi voce dopo voce, la stessa influencer ha voluto chiarire la situazione e sgomberare il campo da ogni malinteso con una precisazione sui social.

Chiara Ferragni e la foto con il pancione su Instagram: "Mai condivisa prima, ero insicura" 

Chiara Ferragni abbraccia un altro, Fedez geloso? La precisazione sui social

Nelle storie Instagram Chiara Ferragni ha postato le immagini ‘incriminate’ che la mostrano in compagnia di un altro uomo alla presenza di Fedez, spiegando il malinteso e l’identità dell’uomo che l’abbraccia. “Fedez sembra geloso ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”, ha scritto Chiara allontanando così ogni dubbio sul rapporto di coppia che non ha mai conosciuto momenti bui e procede a gonfie vele anche grazie ai sorrisi del loro piccolo Leone.

(Di seguito la storia pubblicata da Chiara Ferragni) 

ferragni-23-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez geloso di Chiara Ferragni (tra le braccia di un altro)? Lei chiarisce tutto

Today è in caricamento