rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Love & corn

Fedez e Giulia Nati, il nuovo flirt dell'estate

Dopo aver corteggiato la dj Tigerlily ed aver punzecchiato Emma e Belén via social, secondo Dagospia la nuova mira del rapper sarebbe la fashion blogger Giulia Nati

Lo aveva detto e, a quanto pare, ha tenuto fede alla sua affermazione:"Viva le donne italiane tutta la vita". Ebbene sì Fedez, qualche mese fa, dopo una follia per amore che lo aveva condotto dall'altra parte del mondo dalla dj australiana Tigerlily, si sarebbe convinto circa la validità del famoso detto "Moglie e buoi dei paesi tuoi".

A quanto pare quest'estate è molto movimentata per il rapper: dopo il presunto flirt con Belén e Greta Menchi, un'altra fiamma è stata associata al suo nome. Lei è un personaggio molto chiacchierato al momento, ovvero Giulia Nati, nota al piccolo schermo per aver partecipato alla trasmissione Temptation Island.

L'indiscrezione verrebbe da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino ha infatti riportato: "A Milano si mormora che Fedez abbia trafitto il cuore di una fashion blogger in ascesa. Trattasi di Giulia Nati. Sembra che tra i due sia nata un’intesa e che siano inseparabili. L’ennesimo amore social di Fedez? Ah, saperlo…".

Non c'è che dire, la bella tentatrice ha molte cose in comune con la sua ex storica, Giulia Valentina: stesso nome e stessa professione visto che, anche lei, è una fashion blogger.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Giulia Nati, il nuovo flirt dell'estate

Today è in caricamento