Fedez e Greta Menchi sono inseparabili
Lavoro o no, il rapper milanese e la giovane youtuber sembrano passare molto tempo insieme come dimostra il post che li vede, sorridenti, a casa di lui: "Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere"
L'estate di Fedez è decisamente movimentata, e non solo per gli impegni professionali. Oltre ad avere aperto ai follower le porte della sua nuova e lussuosissima abitazione, negli scatti condivisi via social si nota anche il volto di un personaggio amatissimo dai giovani, la youtuber Greta Menchi.
"Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere": con queste parole il rapper commenta la foto che ha raggiunto quota 111mila like e tanti quesiti da parte dei follower che si chiedono se i due stanno davvero insieme.
Già da tempo i rumors dicono che tra loro ci sarebbe del tenero anche se, la motivazione ufficiale che li porta a passare molto tempo insieme è che, Greta, è entrata a far parte di Newtopia come lei stesso ha cinguettato via Twitter: “Ragazzi non smetto di fare la YouTuber. Ho solo cambiato manager e ho una nuova family! Ora lavoro con Newtopia di Fedez e J-Ax”.
Ebbene sì, dopo aver fatto spiccare il volo a Fabio Rovazzi con il tormentone dell'estate, divenuto disco di platino, "Andiamo a comandare", lei sarebbe la nuova pupilla del duo.
Il talento non le manca di certo e nemmeno il successo visto che basta dare uno sguardo ai suoi profili social per farsi un'idea della sua popolarità: su Instagram ha più di un milione di follower e il libro da lei scritto, “Il mio libro sbagliato”, è divenuto un best seller.
Tanta energia e un'ottima parlantina saranno sufficienti a fare in modo che Fedez possa archiviare la love story con la dj australiana dai capelli turchini Tiger Lily? Fatto sta che Greta, ora, i capelli li ha colorati di rosa...