rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Chiara Ferragni conferma: "Il matrimonio sarà il 1 settembre", poi un'altra bomba sulle nozze

Il tanto atteso "sì" a Noto, in Sicilia, e i futuri sposi assicurano che l'evento sarà molto social

Inizia il countdown per il matrimonio dell'anno. Va bene il royal wedding, ma anche le nozze di Fedez e Chiara Ferragni non scherzano mica e l'attenzione si fa sempre più spasmodica. 

E' la futura sposa a svelare i primi dettagli di un evento finora top secret. Dove? Su Instagram, ovviamente, che coinvolgerà i milioni di follower della coppia anche quel giorno. "Il matrimonio sarà il 1 settembre in Sicilia (a Noto, ndr) e letteralmente non vedo l'ora - ha rivelato la fashion blogger rispondendo a una domanda sul social - Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite social media". Non ci sono dubbi, anzi forse ci va meglio degli invitati, anche se Chiara assicura che sarà una cerimonia molto intima, non quindi in stile Coachella come qualche "beninformato" aveva spifferato.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: notizie e indiscrezioni sulle nozze dell'anno

"Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi - ha assicurato la futura sposa - Ho sempre amato l'idea di un party piccolo che rispecchi me e Fedez al 100%. Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete". Attendiamo con ansia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni conferma: "Il matrimonio sarà il 1 settembre", poi un'altra bomba sulle nozze

Today è in caricamento