Sabato, 17 Aprile 2021
tra loro quasi 30 anni di differenza

Il fidanzato di Vera Gemma: "L'ho contattata su Instagram. Suo figlio? Spesso ora sta con me"

Jeda, 22 anni, svela come ha conquistato l'attrice. Stanno insieme da meno di un anno, ma lui ha già conosciuto tutta la sua famiglia

Vera Gemma e il fidanzato Jeda

Una delle sorprese di questa edizione dell'Isola dei Famosi non è in Honduras. Durante la prima puntata non è passato inosservato il fidanzato di Vera Gemma, o meglio, a non essere passata inosservata è l'evidente differenza d'età che c'è tra i due. Più piccolo di lei di 28 anni, Jeda si fa scivolare addosso voci e commenti che di regola travolgono chi si mette in gioco in un reality, anche se non in prima persona. 

E' tanta la curiosità nata intorno a questa coppia ed è lui a soddisfarla, mettendo in luce alcuni retroscena della loro relazioni. Ospite a Casa Chi, il 22enne parte dall'inizio: "Vera Gemma ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l'ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante". La differenza d'età non è un ostacolo, anzi: "Stare con una donna più grande è un'esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei" spiega. Nessuna gelosia nei confronti degli altri naufraghi, alcuni finiti nel 'mirino' dell'attrice figlia di Giuliano Gemma: "Vera è una donna ironica ed autoironica, può fare ciò che vuole con gli altri ragazzi, tanto mi fido di lei, io invece non sono il tipo che va a fare lo scemo con altre ragazze tanto per". 

Vera Gemma sui ritocchini: "Non sono così rifatta, ho un viso particolare"

Stanno insieme da meno di un anno, ma Jeda ha già conosciuto Maximus, il figlio di Vera, che ha 10 anni: "E' un bambino speciale, ho legato moltissimo con lui - svela - Ora sta sia con me che con sua zia Giuliana, sorella di Vera. Ho creato un bellissimo rapporto con lui. Mi rapporto sia in maniera paterna, che fraterna". Anche i suoi genitori, però, la conoscono e sono contenti della loro storia: "Come l'hanno presa? All'inizio lo sapeva solo mio padre ed era d'accordo, poi l'ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d'accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio. Con mia madre ho problemi da quando ho 12 anni, non ho un bel rapporto con lei, mentre con mio padre sì".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato di Vera Gemma: "L'ho contattata su Instagram. Suo figlio? Spesso ora sta con me"

Today è in caricamento