rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Love & corn

Filippa Lagerback, la dichiarazione sull'anello di Daniele Bossari a ‘Che tempo che fa’

Incalzata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la valletta del programma di Rai Uno ha commentato l’anello ricevuto dal compagno durante la proposta di matrimonio al Gf Vip

La proposta di matrimonio che Daniele Bossari ha fatto in diretta tv a Filippa Lagerback durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha tenuto banco anche su Rai Uno, nel corso del programma di Rai Uno ‘Che tempo che fa’.

Sul romantico gesto Luciana Littizzetto ha incentrato il suo consueto monologo domenicale e, incalzata dalla comica e dal conduttore, la valletta del programma ha risposto anche alle curiosità di Fazio che chiedeva se l'anello fosse vero, fosse davvero suo o appartenesse a Canale 5. 

"Penso sia mio" ha detto la futura sposa mostrando il prezioso gioiello alla telecamera: “È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore".

Dell’argomento, la Lagerback è tornata a parlare nella seconda parte del programma, quando, seduta al tavolo accanto all’esperto di preparativi di nozze Enzo Miccio, si è discusso dei dettagli della cerimonia. Al momento non sembra sarà celebrata in Svezia, tantomeno sull’Isola di Pasqua, idea espressa da Bossari ai compagni di casa.

Per quanto riguarda la data, verrà decisa da entrambi ora che il concorrente del GF Vip terminerà la sua avventura televisiva.

L’abito che indosserà per il lieto evento? Ancora non è stato deciso, ma Miccio ha mostrato alla showgirl qualche bozzetto. Chissà se tra quelli non ci sia proprio quello adatto al grande evento…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback, la dichiarazione sull'anello di Daniele Bossari a ‘Che tempo che fa’

Today è in caricamento