rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Filippa Lagerback: “Io e Daniele Bossari siamo stati all'inferno insieme”

La modella svedese ha ripercorso i momenti più bui della sua storia d'amore con l'uomo che oggi è suo marito di cui è innamorata più che mai

La loro storia d’amore è stata tra gli argomenti più coinvolgenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, finita con la vittoria di Daniele Bossari che e in tv, davanti a milioni di telespettatori, ha chiesto la mano della sua Filippa Lagerback.

A distanza di un anno da quell’esperienza che ha permesso al pubblico di conoscere i due personaggi televisivi diventati marito e moglie a giugno scorso, Filippa ha raccontato al magazine di ‘Pomeriggio Cinque’, in edicola giovedì 29 novembre, come sia cambiata la sua vita.

"Noi ci siamo sempre sentiti marito e moglie ma da quando ho l'anello al dito la mia vita è cambiata completamente. Il legame è più intenso", ha ammesso la valletta della trasmissione di Rai Uno 'Che tempo che' fa ripercorrendo le tappe di una relazione che ha conosciuto anche molti momenti bui.

Crisi con Bossari? Filippa Lagerback risponde con un commento su Instagram 

Filippa Lagerback: “Daniele ha vissuto due vite”

La storia con Daniele Bossari è nata da un colpo di fulmine che ha folgorato entrambi nel 2001: "Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme", ha raccontato la modella svedese che ha poi ammesso le difficoltà affrontate nel corso degli anni.

“Ma in questi anni non tutto è filato per il verso giusto. Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento", ha confidato ancora.

Il momento difficile attraversato dal compagno ha inevitabilmente influito sul loro rapporto di coppia: "Siamo stati all'inferno insieme - ha ammesso Filippa - Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta".

Lei però ha tenuto duro: "E' stato difficile, Daniele non era lui, ma io non ho mai perso positività e fiducia (…) Anche se sei carica delle migliori intenzioni - spiega -, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine". 

Bossari-Lagerback, bebè in arrivo dopo le nozze? La rivelazione di Filippa

“La famiglia è per sempre”

Con costanza, amore e tanta dedizione, la situazione famigliare è via via migliorata fino a raggiungere l’equilibrio che oggi è la loro conquista più grande. "Un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l'amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip": tutto questo ha fatto tornare Bossari l'uomo di un tempo e il matrimonio ha portato una ventata di novità nella coppia. "Consiglio a chi vive una situazione di lunga convivenza di provarci”, ha concluso Filippa: “E’ la celebrazione dell'amore. Sono una funambola della vita, ma la famiglia è per sempre".  

Leggi tutte le notizie di Gossip

Seguici su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback: “Io e Daniele Bossari siamo stati all'inferno insieme”

Today è in caricamento