Lunedì, 23 Novembre 2020

Filippo Bisciglia: "Non credo che io e Pamela diventeremo genitori"

Fidanzati da 12 anni, non pensano al matrimonio e per il momento nemmeno a un figlio

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Affiatati e inseparabili, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno condividendo la stessa esperienza televisiva ad 'Amici Celebrities', una delle poche cose che ancora gli mancava. Fidanzati da 12 anni, hanno avuto una forte crisi, poi superata.

Oggi il loro legame è ancora più forte e solido, come hanno spiegato sul settimanale Chi, ma matrimonio e figli non sono nei loro programmi: "Noi è come se fossimo già sposati". "Fare un figlio non è un gioco. Filippo coltiva questo desiderio più di me, accadrà quando sarà il momento giusto" ha spiegato Pamela, ma Bisciglia è intervenuto subito: "Alt. Coltivavo questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva 'ni', 'no', forse, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po'. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia".

In due si bastano: "Pamela per me è tutto - ha spiegato - famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo 'collega' ed eccoci qui". E tra poco, se per entrambi continuerà l'avventura ad Amici, sicuramente anche sfidante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia: "Non credo che io e Pamela diventeremo genitori"

Today è in caricamento