rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Federica Fellegrini e Magnini, addio crisi: giochi bollenti in acqua

A Natale la coppia d'oro del nuoto italiano aveva vissuto un periodo di crisi. Tanto che si era parlato di una storia tra la nuotatrice e il cugino di Filippo. Acqua passata, oggi: nelle foto in edicola sul settimanale 'Chi' i due si mostrano di nuovo innamorati

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, capitolo ennesimo. Dopo le voci diffuse (e mai smentite dai diretti interessati) di una nuova crisi tra i due, oggi i nuotatori azzurri si mostrano innamorati ai flash dei fotografi, smentendo ancora una volta le malelingue con i fatti. 

Paparazzati dal settimanale Chi - in edicola da domani - , Fede e Filo vengono sorpresi più felici che mai in un momento di relax al mare. Tra i fidanzatini, sorrisi, risate, giochi bollenti tra le onde. Acrobazie acquatiche su cui si tiene ancora equilibrio il loro amore. L'entusiasmo sembra quello di una storia che è agli inizi, la realtà è che i due, dopo sei anni di storia, sono decisi nel far rifiorire il sentimento più forte di prima. 

"Stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto", ha raccontato la nuotatrice in una delle ultime interviste rilasciate alla rivista dopo che, a dicembre, Magnini aveva trincerato la loro storia dietro un preoccupante 'no comment'.

Un mese fa un'indiscreta 'soffiata' parlava di una relazione tra l'atleta plurimedagliata e Matteo Giunta, cugino di quello che già veniva bollato come suo "ex". Falso allarme. L'emergenza per i nuotatori sarebbe acqua passata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Fellegrini e Magnini, addio crisi: giochi bollenti in acqua

Today è in caricamento