Sabato, 27 Febbraio 2021

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (già) a nozze: l'annuncio a sorpresa della coppia

"Sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia", spiega la ex velina al settimanale Chi . I due sono legati da appena tre mesi

Filippo Magnini, 36 anni, e Giorgia Palmas, 36


L'amore arriva all'improvviso e scombina i piani. La pensano così Filippo Magnini e Giorgia Palmas che, insieme da tre mesi, bruciano le tappe e decidono di convolare a nozze. L'annuncio arriva dalle pagine del settimanale Chi.  

«Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze», confessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini l'ex nuotatore, che parla anche dell'inchiesta per doping che l'ha travolto. «Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno...». 

E la Palmas interviene: «Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia».

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la love story

Filippo e Giorgia sono ufficialmente legati dallo scorso marzo. E' stato il settimanale Chi a pizzicare il primo bacio della coppia, che sin dal primo momento è apparsa super affiatata. Per entrambi si è trattato di un nuovo inizio dopo un periodo sentimentale turbolento: lei arrivava dalla relazione con il campione di bike trail Vittorio Brumotti (con cui ha ammesso di non esser rimasta in buoni rapporti), lui dalla infinita "soap" con la collega Federica Pellegrini. 

Da quel momento è nata una storia vissuta fatta di complicita, tenerezze e viaggi condivisi sui social. Poi, nelle ultime settimane, l'ufficializzazione delle presentazioni in famiglia: giorni fa i due erano in viacanza insieme alla piccola Sofia, la bimba nata dall'amore di Giorgia per l'ex compagno, il calciatore Davide Bombardini. Anche un tatuaggio a sugellare il loro sentimento: due leoni abbracciati che Magnini si è tatuato indelebilmente sul braccio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (già) a nozze: l'annuncio a sorpresa della coppia

Today è in caricamento