rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Filippo Magnini vuota il sacco a Domenica Live: la verità su Federica Pellegrini

Il campione di nuoto, ospite del programma di Barbara D'Urso, non si è tirato indietro quando la padrona di casa gli ha chiesto di parlare della sua ex

Non poteva certo farsi sfuggire un'occasione così ghiotta Barbara D'Urso, che ieri a Domenica Live ha intervistato Filippo Magnini. Così, dopo aver parlato del suo addio al nuoto, la padrona di casa è tornata su un altro pesante addio, quello con Federica Pellegrini, che per settimane ha riempito copertine e siti di gossip.

Se ne sono dette e scritte di ogni sulla fine della storia dei due campioni di nuoto, e dopo la verità di lei, qualche mese fa a L'Intervista di Maurizio Costanzo, ora in tv ha parlato Re Magno. "E' stata una bella storia - ha spiegato l'ex nuotatore - Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce". 

Nessun rancore quindi, anzi, tra loro resta un legame speciale e molto forte anche se hanno preso strade diverse, ma quando Barbara D'Urso è voluta andare più a fondo niente da fare: "Ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne - ha detto Magnini - Io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l'ho accettato. Una coppia così sportiva non c'è mai stata". Sull'ultima volta in cui l'ha vista però si è sbottonato: "Sono stato a Verona, è brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma. Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini vuota il sacco a Domenica Live: la verità su Federica Pellegrini

Today è in caricamento