Domenica, 9 Maggio 2021

Fiorella Mannoia svela tutti i dettagli delle nozze in pandemia: "L'abbiamo fatto per avere pochi invitati"

La cantautrice ha sposato Carlo Di Francesco lo scorso febbraio dopo 15 anni di fidanzamento. Una cerimonia con meno di 10 persone

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco nel giorno del loro matrimonio, foto @Instagram

Un matrimonio a sorpresa quello tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Insieme al compagno da 15 anni, la cantautrice aveva sempre detto di non pensare alle nozze, un passo non prioritario per lei e per la loro relazione. Invece, evidentemente, ha cambiato idea. 

La coppia si è sposata lo scorso febbraio, a Roma, con rito civile. Una cerimonia semplice e intima, sia per le restrizioni che per volontà degli stessi sposi, come fa sapere Fiorella Mannoia al Corriere: "Dopo 15 anni ci siamo detti: 'Perché no?'. L'abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi". Il loro era un legame indissolubile anche prima del 'sì', ma ora qualcosa in più c'è, dice ironica: "Solo la fede. E quando discutiamo posso minacciarlo: 'Guarda che divorzio'". 

Fiorella Mannoia super sexy col fidanzato Carlo Di Francesco (FOTO)

Il periodo che stiamo vivendo fa fare a Fiorella Mannoia una riflessione più profonda: "Più passa il tempo più vediamo a che rischi ci siamo esposti giocando con la natura. Tempo che questa sarà la prima di tante pandemie. Ho visto su Rai 3 l'inchiesta 'Indovina chi viene a cena' di Sabrina Giannini che mostra come in tema di rapporto con gli animali, dagli allevamenti intensivi alla promiscuità, abbiamo tirato la corda". Lei non è vegana, ma fa sapere: "Mangio poca carne per scelta". 

Chi è Carlo Di Francesco, marito di Fiorella Mannoia

Fiorella e Carlo Di Francesco erano usciti allo scoperto nel 2017, dopo aver tenuto a lungo nascosto il loro legame al pubblico e ai media. Lui, musicista, produttore e arrangiatore nonché ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha 25 anni meno della cantante, 67enne. Una differenza d'età che non ha mai preoccupato la coppia.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorella Mannoia svela tutti i dettagli delle nozze in pandemia: "L'abbiamo fatto per avere pochi invitati"

Today è in caricamento