Mercoledì, 3 Marzo 2021

Fiori d'arancio per Hugh Grant, lo scapolo d'oro si sposa a 57 anni

L'attore inglese ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata svedese di diciotto anni più giovane, la produttrice Anna Eberstein

Hugh Grant ed Anna Eberstein


Era considerato uno scapolo incallito. Un po come Charles, uno dei suoi personaggi di maggior successo nella fortunata commedia “Quattro matrimoni e un funerale” in cui abbandona la fidanzata Henrietta all’altare per gettarsi tra le braccia dell’avvenente americana Carrie (interpretata da Andie MacDowell). Alla fine però ha capitolato anche Hugh Grant: il 57enne attore inglese ha infatti deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata svedese, di diciotto anni più giovane.

Le pubblicazioni di matrimonio

Le pubblicazioni di matrimonio tra Grant e la produttrice Anna Eberstein sono apparse nel registro circoscrizionale di Chelsea, vicino all’abitazione della coppia nel quartiere londinese di Notting Hill. “Questo è uno dei giorni che nessuno degli amici di Hugh pensava potesse mai arrivare”, ha dichiarato uno dei soliti ‘bene informati’ al Sun. “Presto diventerà pensionato e alla fine diventerà un uomo di famiglia”. Il matrimonio sarà celebrato nelle prossime settimane, ha spiegato il tabloid.

Hugh Grant papà di 5 figli 

Grant ed Eberstein hanno già tre figli; l’attore inglese ne ha altri due dalla precedente compagna, Tinglan Hong. Hugh in passato era stato a lungo legato all’attrice Liz Hurley.

Protagonista di tanti film di successo – tra gli altri Nine Months, Nottingh Hill con Julia Roberts, Il diario di Bridget Jones, Loves Actually – L’Amore davvero e About a boy –  Grant è uno dei principali attivisti per la privacy dopo che il suo telefono era stato ‘hackerato’ dai giornalisti del gruppo Mirror, vicenda per cui ha ricevuto un risarcimento milionario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio per Hugh Grant, lo scapolo d'oro si sposa a 57 anni

Today è in caricamento