Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

Flavio Briatore paparazzato con un'altra dopo le voci di crisi con Elisabetta Gregoraci

Il manager è stato fotografato in un lussuosissimo albergo romano. La misteriosa moretta assomiglia molto alla moglie

Flavio Briatore bacia un'altra (foto da settimanale Spy)

Un incontro sospetto tra Flavio Briatore e una misteriosa, prorompente ragazza mora sembra confermare definitivamente la crisi tra l'imprenditore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

Flavio è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Spy in un lussuoso albergo romano insieme alla giovane. Tra i due spunta anche un bacio (sulla guancia?). Lei assomiglia molto ad Elisabetta: lunghi capelli neri, corporatura mediterranea e occhi scuri. 

Il gesto affettuoso ha attirato subito l'attenzione dei fotografi: per quanto, infatti, potrebbe non sottendere alcuna malizia, arriva in un momento difficile per il manager, che sembra sul punto di rompere con la showgirl calabrese dopo nove anni di matrimonio e un figlio (Nathan Falco, nato nel 2010).

Da mesi, ormai, le indiscrezioni raccontano che la coppia è sul punto di rottura. Ipotesi che i due hanno sempre bollato come pettegolezzi. I fatti però, sembrano raccontare altro: da tempo non si mostrano l'uno al fianco dell'altra, né in occasione di eventi mondani e tanto meno in contesti quotidiani, dal momento che, per l'intera estate, hanno documentato vacanze da separati... 

la bona-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore paparazzato con un'altra dopo le voci di crisi con Elisabetta Gregoraci

Today è in caricamento