rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vacanze separate: è crisi?

Mentre la showgirl è a Los Angeles, l'imprenditore è al lavoro in Costa Smeralda. Non si arrestano le voci di maretta

Non si arrestano le voci di crisi intorno a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Secondo le indiscrezioni, la coppia, dopo 11 anni di matrimonio ed un figlio, Nathan Falco, 8, sarebbe ad un passo dal dirsi addio. A darlo per certo è stato il settimanale Chi. Ed oggi le foto postate dall'imprenditore e dalla showgirl calabrese sui propri canali social non sembrano dissonanti ai pettegolezzi. 

Le vacanze di Elisabetta e Flavio, quest'anno, sarebbero "separate". Su Instagram, il manager documenta la sua estate alle prese con il lavoro in Costa Smeralda, in Sardegna, dove si occupa del suo locale, il Billionaire, anche quest'anno meta di vip e prestigiosi volti dello showbiz. Accanto a lui c'è anche il piccolo Falco, protagonista di divertenti siparietti postati online dal papà, che lo adora, mentre balla o si gode il mare. 

La Gregoraci, invece, è oltreoceano, e precisamente a Los Angeles, dove pare sia volata per dedicarsi ad un corso di recitazione e dove, sola, si concede giornate alle prese con il surf e momenti di tintarella in spiaggia. 

Intercettati telefonicamente dalla rivista Oggi, i due non rispondono alle provocazioni del gossip. "Ho già fatto i miei commenti, non c’è altro da aggiungere", dice l'imprenditore, che al telefono sembra poco in vena di chiacchiere. Ed anche la moglie fa proprio il 'silenzio stampa'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vacanze separate: è crisi?

Today è in caricamento