rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Flavio Briatore: "Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo"

Da alcuni mesi, i pettegolezzi vogliono l'imprenditore e la showgirl sul punto di rottura. Lui liquida i rumors con una battuta

Flavio Briatore liquida le voci che lo voglio costantemente in crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci con una battuta degna della sua sfrontatezza. 

Incalzato dai giornalisti del programma radiofonico La Zanzara sulla rottura che, secondo molti, sarebbe nell'aria da mesi, l'imprenditore cuneese risponde: "Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo". Un'ironica dichiarazione che sta facendo il giro del web. 

Da tempo il patron del Twiga scaccia le indiscrezioni di maretta. "Va tutto bene", aveva detto alcune settimane fa. "Più mi chiedono perché non mostri sui social tuo marito più io non pubblico nulla", gli aveva fatto eco lei, puntando il dito contro quanti ritengono eloquente il fatto che i due non si mostrino in coppia sui rispettivi profili online. 

Per i due, gossip di questo tipo non sono una novità. Da sempre le malelingue additano il loro matrimonio - celebrato nel 2008 e coronato dalla nascita del piccolo Nathan Falco, 7  - come una relazione non semplice, complice la forte differenza d'età. Ma Falvio ed Eli fanno spallucce e guardano avanti. Alla presentazione del libro dell'imprenditore, nei giorni scorsi, erano insieme. L'uno accanto all'altra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore: "Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo"

Today è in caricamento