Sabato, 6 Marzo 2021

Flavio Briatore si è fidanzato: la nuova fiamma ha 44 anni meno di lui

Chi svela l'identità della nuova fidanzata dell'imprenditore, ma dai diretti interessati ancora nessuna conferma

Flavio Briatore

Flavio Briatore ha dimenticato Elisabetta Gregoraci e ha voltato pagina con una bionda di 24 anni. Se già da tempo giravano voci di una misteriosa fidanzata, ora Chi svela l'identità della nuova compagna dell'imprenditore.

Si tratta i Taylor Mega, una "bombastica" bionda, dalle origini friulane, che ha 44 anni in meno di Briatore. Secondo Chi sarebbe proprio lei ad aver rubato il cuore del manager del Billionaire. La giovane è molto attiva sui social, dove pubblica foto in pose sexy e dove vanta circa 800mila followers.

Elisabetta Gregoraci: chi è il nuovo compagno?

Taylor Mega, chi è e cosa fa

Tempo fa, in un'intervista al Corriere della Tv, la Mega aveva dichiarato di puntare ad un business consolidato, non all'essere modella, ma all'essere manager di se stessa: "Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna, come d’altro canto, nemmeno instagram e tutti gli introiti che fortunatamente sta generando in questi anni".

Per ora né Flavio Briatore né la sua presunta fidanzata hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Sarà questa la coppia più chiacchierata dell'autunno vip?

Feeling like a princess in @matteoevandromanzini gown. #TaylorMega #VeniceFilmFestival

Un post condiviso da ? Taylor Mega ? (@taylor_mega) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore si è fidanzato: la nuova fiamma ha 44 anni meno di lui

Today è in caricamento