Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

"Un'altra donna al fianco di Briatore, Gregoraci fa le valigie": parla l'imprenditore

Il settimanale Chi ricostruisce le tappe della presunta crisi che avrebbe portato alla rottura il manager e la moglie. Le voci di maretta si rincorrono da tempo

Flavio Briatore (settimanale Chi)

"Un'altra donna al fianco di Flavio Briatore". Titola così il settimanale Chi in edicola da mercoledì. La rivista diretta da Alfonso Signorini racconta di maretta tra l'imprenditore cuneese e la showgirl ed attrice calabrese Elisabetta Gregoraci, sposati dal 2008 e genitori del piccolo Nathan Falco, 7 anni. La prova della crisi sarebbe nelle "manovre" estive della coppia: "Lui arriva in Sardegna, lei parte: Briatore sbarca a Olbia con una giovane assistente biondina, poche ore dopo Elisabetta fa i bagagli e si allontana dall'isola", spiega Tgcom24. 

La Gregoraci si allontana ufficialmente dall'isola per motivi di lavoro, ma le valigie - fa notare Chi - sono molto pesanti: starà via a lungo? Pare che dopo le tante voci di tensioni, i due siano arrivati ad un punto di rottura. 

Le indiscrezioni di maretta si rincorrono da tempo. Ad aprile, la showgil avrebbe fatto sparire dai suoi profili social le foto di coppia insieme al marito. Il motivo? Sembra - secondo Chi - che abbia scoperto sul telefono del marito alcuni messaggi poco piacevoli, inviati da una pierre del Twiga. Lui le avrebbe garantito che l'avrebbe licenziata, senza poi mantenere la promessa, e la ragazza è stata poi più volte avvistata al fianco del manager dei suoi locali di lusso. 

Non solo. Pare che anche Briatore non abbia gradito i frequenti viaggi della moglie a Parma, dove si è spesso recata ultimamente in veste di testimoniale di un'azienda di un  "caro amico". 

Briatore lascia la Gregoraci per un'altra donna? Il manager: "Bufale estive"

Poche ore dopo l'uscita in edicola del settimanale, è però proprio l'imprenditore a smentire i pettegolezzi, bollandoli come "bufale estive". "Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive - si legge nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram - Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro". 

"La gita di piacere in Costa Smeralda - prosegue - un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi.... I miei collaboratori, naturalmente!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'altra donna al fianco di Briatore, Gregoraci fa le valigie": parla l'imprenditore

Today è in caricamento