rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Love & corn

Floriana Secondi torna con l'ex, vacanza relax alle terme

La coppia si era detta addio nel 2014. L'opinionista e l'imprenditore si scambiano effusioni a bordo piscina

Ritorno di fiamma per Floriana Secondi. A tre anni dalla turbolenta rottura, l'opinionista tv ed ex gieffina avrebbe riscoperto la passione con Daniele Pompili, imprenditore calabrese a cui è stata legata dal 2013 al 2014. L'indizio? I due sono stati pizzicati mentre si scambiano effusioni a bordo piscina. 

A fotografare la coppietta è il settimanale Spy in edicola questa settimana. Il servizio, scattato durante una vacanza relax alle terme, parla chiaro: Floriana e Daniele non resistono a coccole e carezze. Prima lui le bacia il ventre, poi le massaggia le spalle e infine scatta il bacio sulla bocca. 

La coppia sarebbe pronta ad un nuovo inizio. La separazione non era stata indolore: Floriana aveva speso parole piuttosto dure nei confronti dell'ex. "Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi", aveva spiegato la Secondi, che ha alle spalle già un divorzio Mirko Fantini (da cui ha avuto il figlio Domiziano). A quanto pare, però, le cose sarebbero cambiate. Che questa sia la volta buona? 

ahha-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floriana Secondi torna con l'ex, vacanza relax alle terme

Today è in caricamento