Martedì, 21 Settembre 2021
Love & corn

Francesca Barra si separa, beccata con Claudio Santamaria

La giornalista ha annunciato sui social la separazione dal marito Marcello Molfino, con cui ha tre figli, ed esce allo scoperto con l'attore

Francesca Barra

"L'ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime", così Francesca Barra tuona sui social, dopo i rumors sulla sua relazione con Claudio Santamaria, con cui ultimamente è stata spesso vista insieme. Nessuna storia extraconiugale, chiarisce la giornalista, dal 2005 sposata con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli.

"Per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato - si legge in un post su Facebook - confermo che io e Marcello abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero".

E dopo questo annuncio, è proprio Santamaria ad uscire allo scoperto. Sul suo profilo Instagram una romantica foto delle loro mani intrecciate, che finalmente non devono più slegarsi in pubblico. 

santamaria barra-2

La foto pubblicata da Claudio Santamaria

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Barra si separa, beccata con Claudio Santamaria

Today è in caricamento