Francesca De Andrè è tornata con Giorgio Tambellini? L'ex gieffina rompe il silenzio

Con un post pubblicato su Instagram, la 29enne fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, contesa tra Gennaro Lillio, conosciuto nella Casa del Grande Fratello, e l'imprenditore con cui si è detta addio qualche settimana fa

Francesca De André, 29 anni (Crediti foto: Instagram)

E' durata appena qualche settimana la love story tra Francesca De André e Gennaro Lillio, scoppiata dentro la Casa del 'Grande Fratello' e naufragata non appena i due hanno messo piede fuori dal loft di Cinecittà. A spiegare i motivi della rottura è oggi proprio il modello napoletano, che già nei giorni scorsi si era lasciato andare a duri attacchi nei confronti della ex, arrivando ad accusarla di "tradimenti ed aggressioni". A far infuriare Gennaro, in particolare, era stata la vicinanza ritrovata di lei con l'ex compagno Giorgio Tambellini, con cui si era detta addio proprio durante la permanenza nel reality di Canale 5. 

Gennaro Lillio, bomba contro Francesca De André: "Aggressioni e tradimenti"

Gennaro Lillio: "Ecco perché ho lasciato Francesca De André"

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è ormai giunta al capolinea - scrive oggi Gennaro su Instagram - Ho preso questa decisione una settimana fa e a oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli o strategie, ma solo amore che per me va di pari passo con il ‘rispetto’. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone. Ma i proverbi insegnano che ‘chi nasce quadrato non muore tondo'”. 

La versione di Francesca De André

Poco prima, anche Francesca pubblica un messaggio con la sua versione dei fatti (un po' vaga, va detto). "Mi sono resa conto delle estreme diversità caratteriali, incompatibili, che ci hanno portato a non capirci sotto tanti aspetti - scrive, sempre attraverso una Instagram Stories - Mi spiace leggere frasi dettate probabilmente dalla rabbia (...) Io non voglio parlare con rabbia, perché è un ragazzo d'oro e merita il meglio, e mi sono resa conto che non posso essere io".

Francesca De André è tornata con l'ex?

Quindi precisa: "Il mio 'segui' a Giorgio? Non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Io Giorgio non avevamo mai più avuto un confronto, per rispetto della persona con cui stavo. Ma ora sì. (...) Fino ad oggi ho represso l'esigenza di un confronto con lui al di fuori di un contesto televisivo, dove entrambi siamo stati travolti da qualcosa di più grande di noi portandoci a perdere lucidità. Nella vita però, una volta passato l'uragano, è giusto confrontarsi, anche se è finita, dando il giusto valore ad una storia durata un anno. Se questo vuol dire nascere e morire tondi, allora sì, nasco e muoio tonda. E lascio che le persone mi giudichino, mi prendo il rischio come sempre, ma devo fare ciò che io sento giusto, perché per me è quello che conta per stare bene con me stessa, altrimenti, in fondo, non potrei stare bene con nessun altro". 

francesca de andre 1-3

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Il silenzio è una cura, fa bene a corpo e mente: 5 buoni motivi per tacere

  • Come smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio alle sigarette

  • ‘Workaholism’, cos’è la dipendenza da lavoro e quali sono i sintomi per riconoscerla

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 10 agosto 2019: ecco i numeri vincenti

  • Pensioni, 80 euro e reddito di cittadinanza: cosa succede se cade il governo

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Laura Chiatti 'presenta' il figlio su Instagram: "La somiglianza è impressionante" (FOTO)

Torna su
Today è in caricamento