rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Francesco Facchinetti: "La fine di un amore è sempre una sconfitta"

Il conduttore ha avuto una lunga relazione con Alessia Marcuzzi, mamma della sua prima figlia, e dal 2014 è sposato con Wilma Helena Faissol, con cui ha due figli

La sua è una delle famiglie allargate più famose d'Italia, della quale va fiero, eppure non è sempre facile gestire tutto. Francesco Facchinetti ha messo tutto nero su bianco in un'intervista su Oggi, a cui ha svelato i dettagli sul suo rapporto con la moglie Wilma Helena Faissol, sposata nel 2014 e con cui ha due figli, e ha parlato del legame con la sua ex  Alessia Marcuzzi, mamma di sua figlia Mia.

"Sono un marito faticoso - ha rivelato - Non faccio mancare nulla alla mia famiglia, ma non si ha un attimo di pace. Wilma spesso si lamenta di questo. Faccio un esempio: può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere, per lui, subito".

Come papà è molto premuroso, e fa di tutto per rendere felici i suoi tre figli. "La mia prima figlia, Mia, che ha quasi 6 anni ha una grande passione per la musica e io sono molto felice di questo e cerco di aiutarla. Preferisco fare questo che comprarle dei giocattoli".

Su Alessia Marcuzzi, con cui ha un ottimo rapporto, parole piene di affetto: "La fine di un amore è sempre una sconfitta. Uno non mette al mondo un figlio pensando che la sua storia d'amore possa finire. Bisogna essere adulti e pensare che, se tu hai sbagliato, i tuoi figli non ne hanno assolutamente colpa. Se sei una persona intelligente si riesce a creare una relazione il più possibile serena. Naturalmente la mia situazione è più semplice perché io ho un lavoro, la mia ex fidanzata Alessia pure e mia moglie anche: già questo crea una solidità nell’individuo. Nessuno dipende dall’altro. Bisogna rispettarsi sempre e pensare alla felicità dei propri figli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti: "La fine di un amore è sempre una sconfitta"

Today è in caricamento