rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
christmas in love

Francesco Montanari esce allo scoperto con la nuova fidanzata: le foto (e il bacio)

Prima uscita pubblica a Roma per l'attore e Federica Sorino

Un amore sotto l'albero per Francesco Montanari. In realtà la passione brucia già da qualche mese, ma quale occasione migliore del Natale per presentare la nuova fidanzata? Prima uscita pubblica di coppia per l'attore romano e Federica Sorino, ospiti ai premi Cinemagia Movie Awards 2021: i due sono arrivati insieme, ieri sera, al St. Regis Hotel di Roma, affiatatissimi davanti ai fotografi ma ancora di più lontano dai flash.

Durante la cena di gala non si sono tolti gli occhi di dosso e le attenzioni reciproche descrivevano dettagliatamente un amore che ha appena spiccato il volo. Premuroso e cavaliere lui, non l'ha lasciata un attimo, radiosa e incantata lei, a riprenderlo con il cellulare mentre era sul palco a ritirare il premio. A tavola sussurri, risate e sguardi complici, poi qualche tenero bacio prima di andare via. A quasi un anno dalla separazione da Andrea Delogu - anche lei, a quanto pare, di nuovo felicemente fidanzata - Francesco Montanari ha ritrovato l'amore, anche se considerando la sua nota riservatezza lo terrà ben lontano dai riflettori e al riparo dal gossip. Qualcosa aveva spoilerato in alcune storie Instagram, settimane fa, poi sipario. Fino a ieri, quando, raggianti, si sono presi - involontariamente - la scena.

Francesco Montanari, prima uscita pubblica con la fidanzata Federica Sorino

Chi è Federica Sorino

Nell'era dei social per conoscere qualcuno basta sbirciare il suo profilo. Su quello di Federica Sorino, però, poco si può scoprire. Account privato e poco più di duecento follower (tra cui Francesco Montanari). Nella bio le sue passioni in alcune emoticon - viaggi e fotografia - ma anche la mente e la meditazione. Il link all'associazione Corti da legare, invece, fa intuire qualcosa del suo lavoro. Sul sito si scopre che si tratta di un progetto messo in campo da professionisti del settore per far conoscere la patologia mentale al grande pubblico attraverso l'arte, in particolare il teatro. Federica Sorino, dunque, potrebbe essere una psicologa o comunque una formatrice e l'incontro con Francesco Montanari potrebbe essere avvenuto proprio durante una delle rassegne organizzate dall'associazione. Lontana dal mondo dello spettacolo inteso come mondanità, lustrini e paillettes, sarà stato proprio questo ad aver colpito (e affondato) Montanari. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Montanari esce allo scoperto con la nuova fidanzata: le foto (e il bacio)

Today è in caricamento