Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Francesco Monte: "Sono ancora innamorato di Cecilia"

A una settimana dall'addio in diretta tv, l'attore si è sfogato a Domenica Live

Francesco Monte

"Tra me e Cecilia non c'era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello", così Francesco Monte risponde a chi nelle ultime ore aveva parlato di una forte crisi fra loro

L'attore, mollato dalla fidanzata in diretta tv, si è sfogato a Domenica Live. "Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere - ha spiegato - Sono stato io a spingerla ad entrare". Oltre al danno, anche la beffa. Cecilia, infatti, non solo l'ha lasciato davanti a mezza Italia, ma non si è nemmeno fatta troppi scrupoli a buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Monte preferisce non vedere cosa sta succedendo nella Casa, ma sul futuro della nuova coppia non ha dubbi: "Se fosse nato un sentimento tra loro sarei più tranquillo. Sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo, magari poteva essere fatto in un contesto diverso ma hai avuto il coraggio di andare contro tutto. Da lunedì scorso non ho più visto nulla, certo è difficile, vai sui social, qualcosa vedi. Non so che dire. La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato. Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d'acqua che si svuota, la frase dice tutto".

Da gran signore quale si è dimosrato fin dall'inizio di questa dolorosa vicenda, Francesco Monte non nega il suo sentimento ancora forte per Cecilia. "Sì, sono ancora innamorato di lei", ha detto senza mezzi termini, ma sul perdono frena: "Non credo. Per come sono fatto io lo rinfaccerei. Perdonare una situazione del genere significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza di farlo. La cosa che mi fa più male è veder distruggere lei, che gli altri lo facciano e che lo stia facendo anche lei. Se è contenta va bene, magari la vedo io in modo particolare. La cosa che mi manca di più è il suo amore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte: "Sono ancora innamorato di Cecilia"

Today è in caricamento