Francesco Monte lasciato da Cecilia: "Mi sono sentito come alla morte di mia madre"

L'ex tronista dopo la fine della storia con la sorella di Belen: "Non è vero che volevo cambiarla, né chiedevo una mano sul lavoro a Belen"

FRancesco Monte

Francesco Monte esce con le ossa rotta dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez. L'ex tronista, lasciato al Gf Vip in diretta tv dalla modella argentina, si sfoga in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo. "Non è un addio combinato, è tutto vero", spiega. 

La separazione è arrivata alcune settimane fa: Cecilia, 'reclusa' nella Casa del reality di Canale 5, si è innamorata di Ignazio Moser e ha deciso di mettere un punto alla relazione lunga 4 anni con Monte. Francesco, entrato nell'appartamento per avere un confronto, non è riuscito a riconquistarla: "In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa - confida - Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore". 

"Nessun tradimento, non è vero che volevo cambiarla"

L'ex tronista aggiunge inoltre che alla base della crisi di coppia non c'è alcun tradimento, a differenza di quanto invece raccontavano i pettegolezzi nei giorni scorsi. "C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla".

Lo scorso weekend, Francesco si è recato nell'appartamento milanese della sorella di Belen per avere un ultimo faccia a faccia e portare via i suoi effetti personali: "Ormai non credo di avere più qualcosa da dirle", chiosa. 

LEGGI ANCHE- CECILIA E FRANCESCO MONTE: PRIMA IL CONFRONTO A CASA DI LEI, POI LUI VA VIA CON LE VALIGIE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento