Martedì, 19 Gennaio 2021

Francesco Monte scrive a Barbara D’Urso: “Sto riprendendo la mia vita lontano dalla tv”

Con una lettera letta nel corso di 'Domenica Live', l’ex fidanzato della concorrente del Gf Vip ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non presenziare più in alcuna trasmissione televisiva

Cecilia Rodriguez, Ingnazio Moser e Francesco Monte

Basta ospitate in tv, basta commenti, fine degli sfoghi a favor di telecamere. Dopo il caos mediatico suscitato dalle vicende in continuo divenire nella Casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’ex fidanzato di lei Francesco Monte ha deciso di non esporsi più, quantomeno fisicamente.

È stata, infatti, una sua lettera inviata a Barbara D’Urso e letta nel corso di Domenica Live, ad esprimere la volontà di defilarsi dalle scene e, dunque, di non comparire più in tv.

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne, riservando parole di gratitudine nei confronti della conduttrice che, a suo parere, ha raccontato la vicenda con misura ed equilibrio.

“Ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore”.

In seguito, il ragazzo ha confidato il suo stato d’animo: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene” ha fatto sapere ancora Monte, per poi concludere con un ringraziamento al pubblico che gli ha manifestato tutta la sua vicinanza:

“Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati… Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen direi. Purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo: essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte scrive a Barbara D’Urso: “Sto riprendendo la mia vita lontano dalla tv”

Today è in caricamento