Francesco Monte sperava di tornare con Cecilia: il retroscena

A rivelarlo è Valerio Palmieri, giornalista del settimanale Chi, che ha raggiunto telefonicamente l'ex tronista: "Lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf Vip"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Sperava in una sbandata, in un'infatuazione. Addirittura in una montatura ad hoc studiata dagli autori del Gf Vip. Ed invece, dopo aver incontrato di nuovo la sua Cecilia, Francesco Monte ha capito che il sentimento nato tra la compagna ed Ignazio Moser all'interno della Casa, è genuino e, soprattutto, più forte delle aspettative. Insomma, Monte era convinto che, una volta fuori dal gioco, sarebbe tornato con la modella argentina, ma ha dovuto ricredersi. A rivelarlo è stato Valerio Palmieri, giornalista del settimanale 'Chi', intervistato sulla vicenda a Mattino 5. 

"Ho sentito Francesco Monte - ha spiegato in diretta alla conduttrice Federica Panicucci -  ma lui non vuole più parlare di questa vicenda". Quindi la Panicucci ha chiesto: "Pensi che in qualche modo lui immaginasse di poter recuperare con Cecilia?". "Assolutamente sì - risponde Palmieri - Io l'ho sentito il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un'altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Già, Cecilia era più determinata di quanto poteva sembrare al pubblico. E lo ha dimostrato anche nelle ultime ore, quando, rincontrando per la prima volta Monte casa sua, a Milano, dopo la bufera, ha deciso insieme all'ex di mettere definitivamente un punto alla relazione dopo quattro anni d'amore. Così, valigia alla mano, Francesco ha lasciato definitivamente l'appartamento milanese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento